03 Ottobre 2022
News & Eventi
percorso: Home > News & Eventi > News

FESTA DI PRIMAVERA

21-03-2016 16:15 - News
Domenica 13 marzo 2016 è stata organizzata una Festa di ante-Primavera in maschera!
Nonostante il forte vento la partecipazione di adulti e bambini è stata molto ampia . Il mattino è stato dedicato al Battesimo della Sella ovvero a tutti quei bambini ed adulti che non avevano mai provato prima a salire a cavallo, con l´occasione il centro ha regalato mezz´ora di lezione gratuita a ogni partecipante. Durante il pomeriggio, a seguito di un ricco e gustoso buffet, il pubblico si è goduto lo spettacolo che i ragazzi del maneggio hanno preparato con molto entusiasmo, rappresentando alcune delle più belle favole della Walt Disney. Grazie all´aiuto delle famiglie e delle “sarte” si sono inventati e costruiti i costumi ma non solo, anche i cavalli sono stati addobbati con gualdrappa e nastri, i nostri labrador Eddy e Nala da fatina e principe come anche Micky e Lucy. Vogliamo ringraziare Anja ( La bella addormentata nel bosco), Joshua ( John Smith / il principe Filippo ), Klervi ( Duchessa), Lena ( Minù ), Giulia ( Ribelle / un aristogatto), Benedetta ( Pocahontas / un aristogatto), Linda ( la fata madrina ), Elisa ( Jessy-Toy Story ) e Azzurra ( Cenerentola ) che hanno recitato, ballato e cantato con vera passione e divertimento ma soprattutto un particolare ringraziamento a Martina Tomei che li ha seguiti in tutto il percorso trasmettendo loro una enorme energia .
Quest´idea dello spettacolo è nata dalla necessità dei ragazzi di stare insieme sfruttando anche le giornate più grigie d´inverno. Lo sport crea amicizia, solidarietà, gioia, voglia di vivere.
Il nostro intento non è stato quello di guadagnare qualcosa, i proventi del buffet, delle bibite, delle donazioni volontarie saranno investite nell´acquisto di un defibrillatore, visto che dalla prossima estate sarà obbligatorio in qualsiasi centro dove si pratica sport.
Grazie a Marica, Lisa e Alessandra in costume da fata ma anche a Gaelle vestita da simpatico panda e a tutti gli altri aiutanti mascherati che hanno fatto si che la giornata riuscisse al meglio. Non dimentichiamo di ringraziare il nostro fotografo Mirko Turri, i tecnici del suono Glauco e Anthony, le truccatrici, le addette al buffet, al bar e alla cassa, il Sindaco Valerio Amadei e la consigliera Sabrina Babboni per la loro disponibilità .
Con un forte “VIVA LO SPORT, VIVA LA VITA!!!” salutiamo tutti!
(ASD IL MANEGGIO DI MARICA)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie