10 Luglio 2020
News & Eventi
percorso: Home > News & Eventi > News

FESTA DI PRIMAVERA

21-03-2016 16:15 - News
Domenica 13 marzo 2016 è stata organizzata una Festa di ante-Primavera in maschera!
Nonostante il forte vento la partecipazione di adulti e bambini è stata molto ampia . Il mattino è stato dedicato al Battesimo della Sella ovvero a tutti quei bambini ed adulti che non avevano mai provato prima a salire a cavallo, con l´occasione il centro ha regalato mezz´ora di lezione gratuita a ogni partecipante. Durante il pomeriggio, a seguito di un ricco e gustoso buffet, il pubblico si è goduto lo spettacolo che i ragazzi del maneggio hanno preparato con molto entusiasmo, rappresentando alcune delle più belle favole della Walt Disney. Grazie all´aiuto delle famiglie e delle “sarte” si sono inventati e costruiti i costumi ma non solo, anche i cavalli sono stati addobbati con gualdrappa e nastri, i nostri labrador Eddy e Nala da fatina e principe come anche Micky e Lucy. Vogliamo ringraziare Anja ( La bella addormentata nel bosco), Joshua ( John Smith / il principe Filippo ), Klervi ( Duchessa), Lena ( Minù ), Giulia ( Ribelle / un aristogatto), Benedetta ( Pocahontas / un aristogatto), Linda ( la fata madrina ), Elisa ( Jessy-Toy Story ) e Azzurra ( Cenerentola ) che hanno recitato, ballato e cantato con vera passione e divertimento ma soprattutto un particolare ringraziamento a Martina Tomei che li ha seguiti in tutto il percorso trasmettendo loro una enorme energia .
Quest´idea dello spettacolo è nata dalla necessità dei ragazzi di stare insieme sfruttando anche le giornate più grigie d´inverno. Lo sport crea amicizia, solidarietà, gioia, voglia di vivere.
Il nostro intento non è stato quello di guadagnare qualcosa, i proventi del buffet, delle bibite, delle donazioni volontarie saranno investite nell´acquisto di un defibrillatore, visto che dalla prossima estate sarà obbligatorio in qualsiasi centro dove si pratica sport.
Grazie a Marica, Lisa e Alessandra in costume da fata ma anche a Gaelle vestita da simpatico panda e a tutti gli altri aiutanti mascherati che hanno fatto si che la giornata riuscisse al meglio. Non dimentichiamo di ringraziare il nostro fotografo Mirko Turri, i tecnici del suono Glauco e Anthony, le truccatrici, le addette al buffet, al bar e alla cassa, il Sindaco Valerio Amadei e la consigliera Sabrina Babboni per la loro disponibilità .
Con un forte “VIVA LO SPORT, VIVA LA VITA!!!” salutiamo tutti!
(ASD IL MANEGGIO DI MARICA)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account